Festa di Primavera MM3 Affori CentroDopo il successo della prima edizione della “Festa del Sapore e della Cultura” partita da Piazza XXV Aprile/Corso Como lo scorso 27 settembre che ha toccato Piazzale Maciachini ad Affori Centro MM3, la promozione delle nostre attività attraverso i prodotti della nostra terra continua!

Da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo si potrà nuovamente gustare la deliziosa esperienza alimentare degli Operatori Commerciali coordinati dall’Associazione Litinera che hanno offerto la loro disponibilità anche in Zona 9 per illustrare ai visitatori i loro prodotti regionali e le tecniche di produzione a chilometri zero.

Ai partecipanti sarà offerta la degustazione gratuita, accompagnata da tanta animazione e simpatia con le quali si distinguono da anni.

La Manifestazione itinerante alla sua seconda edizione è stata patrocinata dal Comune di Milano e da EXPO2015, sponsorizzata da alcuni Operatori Commerciali dei nostri Quartieri e promossa da numerose Associazioni zonali, fra le quali Associazione 9per9 – idee in rete, Zona9.it, Associazione AscoArt Affori.

La Ri-show S.r.l. (www.veloleo.it) e Dinamo S.a.s (www.dinamocliclo.it) hanno messo a disposizione due cargobikes per illustrare un nuovo tipo di mobilità a Milano.

Per partecipare o per informazioni potete contattare la NetGang S.a.s. di Via Carlo Imbonati, 75 (www.netgang.it) all’indirizzo: info@netgang.it

Fino a domenica 2 marzo è possibile provare le biciclette tradizionali e quelle a trazione elettrica assistita con le quali poter trasportare moglie e figli! :-))

Share →