VIA DOLCE VIA, LA FESTA PIU’ BELLA CHE CI SIA
La festa dove non si compra e non si vende.

Artigiani, negozi, abitanti, professionisti illustrano in piazza i mestieri e le loro passioni, con attività organizzate per grandi e piccini.

Per un giorno Piazza Schiavone, Milano – Quartiere Bovisa tornerà ad essere la piazza di paese dove tutti si incontrano, si conoscono e scambiano conoscenze e professionalità.  21 ottobre 2018 dalle 15 alle 18.

Programma eventi in Via Dolce Via:
– h15,10 Dott. Aldo Bartoli (storico) racconta la Bovisa;
– h15,30‐16,00‐16,30 balli e danze irlandesi a cura di Gens d’Ys;
– h15,45‐16,45 dimostrazione del Pugilato come sport;
– h16,15‐17,00 Performance del gruppo “oltre la danza”;
– h17,15 Canti corali a cura di BovisaInCanta;

Per tutto il pomeriggio nei negozi della piazza cioccolata calda offerta da MiSciolgo, caffè al  BarUgo e pizza da Rambo.

Sui banchetti: Mamuska racconta Fiabe, Archiclown e Ululì giocano con i bambini, Officine Morghen praticheranno Tecniche di rilassamento, M. Boccone per corsi di pittura, M. Schiavon mostrerà i suoi Lavori in legno, R. Salazar esporrà i Gioielli fai da te con dei materiali naturali (rame, pietre, ecc), Tecnocasa Bovisa offrirà un punto di ristoro per i cani e gadget per bambini, il Comitato La Goccia allestiràil suo banchetto informativo, il Comitato Organo Tamburini allestirà un punto informativo, Alkimia Salute offrirà la tua valutazione posturale ed un piccolo trattamento, Elang esporrà i suoi lavori di Alta Sartoria, S. Liguoro per la psicologia animale, il Politecnico di Milano illustrerà il progetto Fatto in Bovisa ‐ (gruppo di studio di design), il Dott. Aldo Bartoli e Giovanni Garofalo allestiranno “Il salotto dei Ricordi“, NetGang S.a.s. esporrà le Bici Elettriche, Paolo Carnevale esporrà la sua Opera artistica, la Croce Viola allestirà un banchetto informativo e dimostrazione di primo soccorso.

Guarda le foto di ViaDolceVia – Bovisa 😉

Tagged with →  
Share →