Durante i primi due fine settimana di ottobre, dalle 10 del mattino fino a sera, sarà possibile realizzare un sogno: un giro in pedalò in città, sul Lago di Niguarda/Bruzzano di fronte al nuovo locale Sun Strac presso il Parco Nord, in Via Ornato angolo via Aldo Moro, a Milano. (Capolinea Bus 40 e 52 ed ampio parcheggio gratuito)

Uno staff qualificato accoglierà i partecipanti a questa nuova iniziativa sponsorizzata, organizzata per raccogliere fondi per l’acquisto e l’installazione di un DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) che verrà posizionato al Sun Strac, punto di riferimento per il Parco Nord di Milano.

Pedalò al Sun Strac di Milano.

Gli Angeli del Naviglio

Sabato 6 ottobre saranno alati due pedalò in acqua: uno in vetroresina a forma di cigno e l’altro in plastica 100% riciclabile, forniti dalla NetGang Sas, azienda storica di Via Imbonati che da anni sponsorizza e promuove iniziative sociali sul territorio dedicate alla nuova mobilità, alle famiglie e alla tutela dell’ambiente.

Domenica 7 ottobre, in occasione della Festa del Quartiere Niguarda organizzata dall’Asco Commercianti Niguarda e dal Comitato di Quartiere Niguarda, un trenino collegherà il Lago di Niguarda/Bruzzano con Villa Trotti dove si svolge l’evento con street food, bancarelle di artigiani e punti espositivi.

E’ ancora Estate al Parco Nord!

Il Lago di Milano

Sabato 13 e domenica 14 ottobre i pedalò potranno essere nuovamente utilizzati, anche con bambini molto piccoli. Ogni imbarcazione è munita di dotazioni di sicurezza e assistenza fornite da personale tecnico presente sulla riva per tutta la durata della manifestazione.

A GRANDE RICHIESTA SI REPLICA SABATO 20 E DOMENICA 21 OTTOBRE dal mattino alla sera! 😀

In occasione della Sagra de la Sùca organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro Storico del Quartiere Bruzzano, si potranno provare ancorauna volta i pedalò sul Lago di Milano.

E’ ancora Estate al Parco Nord! 🙂

Guarda la galleria fotografica dell’evento 😉

Tagged with →  
Share →