Pedalò a Milano, Lago di Niguarda/Bruzzano, Sun Strac

Durante i primi due fine settimana di ottobre, dalle 10 del mattino fino a sera, sarà possibile realizzare un sogno: un giro in pedalò in città, sul Lago di Niguarda/Bruzzano di fronte al nuovo locale Sun Strac presso il Parco Nord, in Via Ornato angolo via Aldo Moro, a Milano. (Capolinea Bus 40 e 52 ed ampio parcheggio gratuito)

Uno staff qualificato accoglierà i partecipanti a questa nuova iniziativa sponsorizzata, organizzata per raccogliere fondi per l’acquisto e l’installazione di un DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) che verrà posizionato al Sun Strac, punto di riferimento per il Parco Nord di Milano.

Angeli del Naviglio sul Lago di Niguarda/Bruzzano

Sabato 6 ottobre saranno alati due pedalò in acqua: uno in vetroresina a forma di cigno e l’altro in plastica 100% riciclabile, forniti dalla NetGang Sas, azienda storica di Via Imbonati che da anni sponsorizza e promuove iniziative sociali sul territorio dedicate alla nuova mobilità, alle famiglie e alla tutela dell’ambiente.

Domenica 7 ottobre, in occasione della Festa del Quartiere Niguarda organizzata dall’Asco Commercianti Niguarda e dal Comitato di Quartiere Niguarda, un trenino collegherà il Lago di Niguarda/Bruzzano con Villa Trotti dove si svolge l’evento con street food, bancarelle di artigiani e punti espositivi.

E’ ancora Estate al Parco Nord!

Sabato 13 e domenica 14 ottobre la replica: i pedalò potranno essere nuovamente utilizzati, anche con bambini molto piccoli. Ogni imbarcazione è munita di dotazioni di sicurezza e assistenza, fornita da personale tecnico presente sulla riva per tutta la durata della manifestazione.

E’ ancora Estate al Parco Nord! 🙂

Guarda la galleria fotografica dell’evento 😉

Tagged with →  
Share →