Cà LongaSalumeria del design presenta la prima edizione del mercatino: “LE PULCI DI RINGHIERA
Vintage e artigianato in cortili d’altri tempi – cargo bike edition

Guarda gli scatti delle Pulci di Ringhiera

Sabato 23 maggio 2015 dalle 12:00 alle 21:00 presso Atelier Fridabike in via Piero Della Francesca 34, Milano.
Per la prima volta a Milano un mercatino di artigiani, designer e rigattieri all’interno delle corti storiche più belle della città.
In occasione dell’apertura del nuovo spazio di Fridabike, la prima edizione si svolgerà nel cortile di Ca’ Longa, vecchia casa di ringhiera a due passi dall’arco dall’Arco della Pace.
Gli espositori presenteranno le loro creazioni su cargo bike e vecchie bici da trasporto che animeranno il cortile ricreando un’atmosfera d’altri tempi. Un’occasione unica per scoprire i luoghi nascosti della vecchia Milano e scovare pezzi unici vintage e di artigianato.

DURANTE LA GIORNATA TROVERAI:
Cà Longa
IL MERCATINO SU RUOTE
25 botteghe creative espongono su cargobike oggetti e abbigliamento vintage, borse, bijoux e abbigliamento handmade, dischi, libri, fiori, accessori per gli amanti delle 2 ruote.

Cà Longa
IL MERCATINO DEI PICCOLI
abiti, giochi e regali per i bambini, un’area gioco, laboratori e merenda!

Cà Longa
L’OFFICINA DEL RISTORO
Il cibo della tradizione italiana, dalle guglie alle Puglie, preparato al momento dagli chef dell’ Acquacheta da consumare per pranzo o per l’aperitivo nell’officina di Fridabike.

E ancora musica, un cinema temporaneo con le proiezioni delle più belle scene dei film ambientati a Milano, il tour ciclante di Wonder Way alla scoperta del quartiere e tante sorprese!

TI ASPETTIAMO! 😀

Share →