Calici di Pratocentenaro

E’ un’iniziativa organizzata dal Consiglio di Zona 9 in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Pratocentenaro (AscoPrato) che coinvolgerà oltre 30 negozi sparsi tra Viale Fulvio Testi, Via Pianell, Via De Martino, Via Valfurva, Viale Ca’ Granda, Via Val Maira e Viale Suzzani.

Calici di PratocentenaroUn sabato diverso, all’insegna della Degustazione gratuita di vini italiani dalle ore 16 e dell’intrattenimento offerto dal Concerto della Banda d’Affori che si svolgerà alle 17.

Come arrivare:
Visto che si tratta di una degustazione di vini non possiamo fare altro che consigliarvi di raggiungere Pratocentenaro con i mezzi pubblici! 😀

In metropolitana – La fermata più comoda è Ca’Granda M5. Una volta scesi potrete iniziare il “tour” da Viale Ca’Granda oppure da Via Pianell e compiere un anello passando da Testi, Suzzani e Val Maira per poi ritornare alla metropolitana.

In tram – Da Viale Fulvio Testi prendere il 31 in direzione Bicocca, scendere alla fermata Bicocca M5 e proseguire con il 7 in direzione Lagosta fino alla fermata Testi/Pianell. Dalle fermate Arcimboldi, Greco FS ed Ateneo Nuovo prendere il 7 in direzione Lagosta e scendere alla fermata Testi/Pianell.

In Autobus – Con la Linea 86, in entrambe le direzioni, scendere alla fermata Testi/Pianell, con la linea 42 scendere alla fermata Suzzani/Pianell. Con la linea 728 scendere alla fermata Sarca/Pianell.

Tagged with →  
Share →