Anche quest’anno gli amici e i professionisti dei Quartieri di Zona9, hanno raccolto i fondi per contribuire alla realizzazione del nuovo Bando 2014 per le luminarie natalizie in Zona9.

Illuminarista SeghieriIl progetto presentato dall’illuminarista Seghieri S.r.l. (www.seghieri.it) è stato possibile grazie al contributo dei Commercianti di Zona 9 che insieme al Comune di Milano, Settore Commercio e Attività Produttive hanno disposto fino a 4mila euro per la fornitura di corrente elettrica gratuita e per le installazioni dei soggetti di decoro urbano (Bando Comune di Milano 2014)
Illuminarista SeghieriL’importo restante relativo alle installazioni, alla scelta dei soggetti e ad eventuali personalizzazioni verrà integrato dagli Operatori Commerciali dei Quartieri interessati, dai Professionisti, dagli Artigiani e dai Negozianti aderenti all’iniziativa, senza alcun obbligo di partecipazione.

Illuminarista SeghieriIl Signor Claudio Seghieri ha proposto diversi preventivi nei vari Quartieri interessati al Bando: da Isola a Comasina, passando da Farini, Dergano, Bovisa, Imbonati, Pellegrino Rossi, Affori e Bruzzano al fine di realizzare un impianto illuminotecnico continuo in ZONA 9 e renderla ILLUMINATA; come realizzato l’anno scorso ricordiamo che siamo riusciti ad illuminare quasi 6Km di strade nei nostri Quartieri! 😀

Invitiamo quanti interessati a partecipare con un contributo minimo che verrà regolarmente fatturato dalla Seghieri S.r.l.
Ricordiamo che l’offerta è libera, quindi ci appelliamo proprio alle Aziende più importanti presenti nei Quartiere per garantire anche quest’anno la riuscita del progetto.

Illuminarista SeghieriDiffondete questa comunicazione perchè basta veramente poco per ridare dignità e decoro anche ai nostri Quartieri periferici.

Ricordiamo che il contributo ricevuto quest’anno è stato maggiore rispetto alle altre zone, grazie alla riuscita del precedente progetto 2013 che ha colto di sorpresa quanti non credevano che saremmo riusciti a combinare qualcosa di buono.
Una grossa soddisfazione per quanti si impegnano e rendono disponibili, quanto fruibili a tutti queste novità nei nostri Quartieri! 😀

Illuminarista SeghieriLe iniziative sul territorio sono così più sociali e partecipate, incentivano le attività commerciali e la socializzazione fra gli abitanti nei nostri Quartieri; un modo genuino di rivivere la Zona 9! 😀

Per qualsiasi domanda o ulteriori chiarimenti in merito contatta il Sig. Claudio Seghieri al numero: 02.66.40.21.64 o i commercianti di Zona 9 all’indirizzo: scrivi@wikicitta.it.

Gruppo Spontaneo Commercianti
www.wikicitta.it – Zona9
una città partecipata

Share →