Volantino Festa delle Regioni
In occasione delle ultime giornate di sole concesse da questa lunga estate anomala è stato completato il percorso della “Festa del Gusto e della Cultura” iniziato da oltre due anni in Zona 9.

Degustazioni gratuiteI commercianti riuniti in Asco Affori, Asco Bovisa e Asco Pratocentenaro hanno regalato agli abitanti del Quartiere Dergano/Bovisa la “Festa delle Regioni d’Italia”, una nuova formula nostrana di partecipazione sociale e culturale alla quale hanno aderito appassionatamente sempre più abitanti e commercianti di Zona 9.

Fin dal primo giorno l’organizzazione sponsorizzata dai commercianti ha ricevuto forti ringraziamenti per aver animato e colorato ancora una volta il Quartiere. Tre giorni non-stop di degustazione gratuita di prodotti tipici italiani, prove su strada di biciclette elettriche, cargo-bikes, mostre fotografiche storiche, incontri e chiacchere in strada fra amici e conoscenti.

Chiacchere in stradaLa NetGang di Via Imbonati, 75 (www.netgang.it) ha coordinato e sponsorizzato l’evento in qualità di main sponsor, in cordata con altri commercianti e professionisti di Zona che hanno contribuito alle spese di tutta l’organizzazione patrocinata dal Comune di Milano, dall’Associazione Litinera e da Expo2015.

Car2Go ha colto con piacere l’invito a partecipare a queste iniziative distribuite su Milano, dimostrando molta sensibilità ed attenzione alle richieste dei pendolari che scelgono ogni giorno il car sharing per lavoro o per il piacere di guidare un’auto in condivisione.

Ricordiamo a quanti vorranno partecipare ai prossimi eventi che è sufficiente mandare la propria richiesta all’indirizzo e-mail: scrivi@wikicitta.it; verrete informati puntualmente in merito alla programmazione in corso.

Foto di foto

E’ un nuovo modo per vivere la città, partecipando attivamente alle iniziative.

Questa è la WIKICITTA’, una città partecipata dai Quartieri storici che hanno costruito la Milano di tutti!

Guarda le foto dell’evento 😀

Share →