Dal 22 maggio al 2 giugno, come tutti gli anni, l’Associazione Culturale “Rosvaldo Muratori” allestirà al Parco “Nicolò Savarino” di Via Livigno le strutture che allestiranno la Festa Popolare “Una Finestra sul Mondo” e che allieterà il quartiere Dergano e tutta la Zona9.

E’ la XI Edizione della Festa Popolare “Una Finestra sul Mondo”

Il ristorante “La griglieria” è aperto tutte le sere dalle 19.30 – Bar- Musica – Spettacoli – Dibattiti – Rassegna Band giovanili
Non solo rock memorial Dario Meroni – Concorso letterario Memorial Andres Bianchi – Esibizioni delle scuole del quartiere – animazione per bimbi e tanto tanto altro

L’Associazione culturale Rosvaldo Muratori, con il contributo del Consiglio di Zona 9, organizza l’iniziativa denominata FESTA POPOLARE.
L’iniziativa si svolgerà presso il Parco Nicolò Savarino (ex Parco Bassi) in via Livigno (quartiere Dergano) dal 22 maggio al 2 giugno 2014.
Il tema e filo conduttore della Festa sarà quello della multiculturalità e coesione tra i Popoli, attreaverso un percorso articolato di incontri, eventi, dibattiti e aggregazione per grandi e bambini.

Saranno ospitate le Associazioni di volontariato della Zona che promuoveranno le loro attività.

Inoltre, si svilupperanno eventi come il Concorso letterario “Andrea Bianchi” promosso dall’associazione La tenda, una serata dedicata alla Resistenza e alla Liberazione dal Nazifascismo in collaborazione con l’ANPI, un Festival di Danze Popolari dal mondo con tango argentino, flamengo e molte altre iniziative.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.associazionemura.it

Share →