La prima edizione della “Festa del Sapore e della Cultura” è partita da Piazza XXV Aprile/Corso Como fino al 27 settembre e continuerà in Piazzale Maciachini dal 28 al 30 settembre. Si concluderà il 4, 5 e 6 ottobre ad Affori, MM3 Affori Centro.

Fino ai primi di ottobre si potrà pertanto gustare la deliziosa esperienza alimentare degli Operatori Commerciali coordinati dall’Associazione Litinera, che hanno offerto la loro disponibilità anche in Zona 9 per illustrare ai visitatori i loro prodotti regionali e le tecniche di produzione a chilometri zero.

Ai partecipanti sarà offerta la degustazione gratuita, accompagnata da tanta animazione e simpatia con le quali si distinguono da anni.

La Manifestazione itinerante alla sua prima edizione è stata patrocinata dal Comune di Milano e dal Consiglio di Zona 9, sponsorizzata da alcuni Operatori Commerciali dei nostri Quartieri e promossa da numerose Associazioni zonali, fra le quali Associazione 9per9 – idee in rete, Zona9.it, Studio Vundes ed Imbonative.

La Ri-show S.r.l. ha messo a disposizione due cargobikes per illustrare un nuovo tipo di mobilità a Milano. Fino al 6 ottobre è possibile provare le biciclette tradizionali e quelle a trazione elettrica assistita.

Il divertimento è assicurato! 😀

 

Share →