...passa anche da Via Carlo Imbonati! :)Il 4 maggio 2013 si è svolta a Milano la manifestazione nazionale “L’Italia cambia Strada” indetta dalla Rete per la Mobilità Nuova: una cordata di cittadini impegnati per la promozione di un modello di mobilità che metta al centro della progettazione delle infrastrutture del Paese non più la circolazione delle auto, ma i bisogni delle persone.

Anche Zona9.it con Via Imbonati e tutti gli amici di Pedalando in Zona 9 hanno partecipato ai due bicibuses provenienti dal Parco Nord e dal Parco Pini.

Ci siamo trovati in diversi punti dei Quartieri di Zona 9 per convergere in Piazzale Maciachini alla volta di Piazza Duca D’Aosta in Stazione Centrale, dove, insieme agli altri gruppi di Associazioni, Comitati ed amici provenienti anche da fuori Città abbiamo animato questo caldo sabato pomeriggio, raggiungendo Piazza Duomo tutti insieme! 🙂

E’ stato un nuovo evento di coesione sociale libero e gratuito!

Grazie a tutti per aver reso più bella e pulita Milano!

Maggiori informazioni sul sito del Corriere della Sera, di Repubblica e ancora Repubblica, dell’ANSA, dal il Sole24ore, da Il GiornoWiredSkyTG24 e da tanti altri siti come MilanoXEU che vi invitiamo a segnalarci.

Alla prossima, ciao! 🙂

E’ una nuova iniziativa partecipata di Zona9.it – www.zona9.it – scrivi@wikicitta.it

Guarda la galleria fotografica

 

Tagged with →  
Share →